giovedì 11 giugno 2009

5 commenti:

  1. figata! anch'io suono in una band: NEXUS
    www.nexusband.com

    su maispeis ci sono due tracks...ci piacciono molto qotsa, hives, mars volta, kyuss etc...

    voi che roba fate?

    rock out!

    ps: mi fa strapiacere che segui anche il mio umile bloggino! peace!

    RispondiElimina
  2. Ottimo - ora me le vado a sentire

    la mia band è: RE DINAMITE
    http://www.myspace.com/redinamite

    Ci sono un pò di pezzi e un album scaricabile gratis

    anche a noi piacciono quei signori gruppi da te menzionati...senza lasciar da parte la band di un certo Mr. Kilmister
    e poi...the Stooges - Grand Funk - ecc...

    ps. il tuo è un blog figo...

    Rock'n'roll rulez

    RispondiElimina
  3. allora ci conosciamo: avete suonato al bar del mio paese "I Portici" il vostro chitarrista...Riki, se non ricordo male, è od era, stage manager in un localone figo...che porco cane non mi viene il nome....eravate un power trio...
    giusto?

    ho la vostra spilla con la macchina 'mericana

    il mondo è + piccolo di quello che pensiamo.

    supertega

    RispondiElimina
  4. Riki è il batterista ed è sempre in mezzo all'organizzazione di eventi...
    non fa più lo stage manager del new age...

    "I portici" che seratona...

    Del vecchio gruppo siamo rimasti io (chitarra) e Riki (batteria) adesso abbiamo un altro bassista.

    Si...si era un power trio...
    anche adesso ma più grezzi.

    Il mondo è veramente piccolo!!!!
    Che figata!!!

    RispondiElimina